Mai come ora abbiamo la necessità di un Partito Democratico forte, che abbia il coraggio, dopo il 4 dicembre, di presentarsi con una ritrovata vocazione maggioritaria, che abbia l'energia di proporsi come forza riformista, che sappia con autorevolezza ambire ad un ruolo di governo.

Abbiamo bisogno di un partito che non si accontenti di mettere bandierine su quello che gli altri non fanno, ma che abbia l'ambizione e la pretesa di portare a compimento le Idee e le Politiche che propone.

Siamo convinti dell'importanza di riprendere il cammino avviato tre anni fa da e con Matteo Renzi e sostenerlo in questo congresso con un programma condiviso e partecipato. Una mozione nata dal basso, frutto di tre giorni di lavoro e confronto al #Lingotto. Un punto di partenza per andare avanti insieme!

Come comitato a sostegno di Matteo Renzi e Maurzio Martina a Belluno abbiamo attivato una pagina FB e un indirizzo e-mail incamminobelluno@gmail.com a cui potete inviare le vostre proposte e curiosità, così da arricchire i temi e scrivere insieme quello che il nostro territorio si aspetta dal Partito Democratico.

A presto!

 


Belluno, 16 marzo 2017