Domenica, dalle 8 alle 20, si svolgeranno le primarie per individuare in modo democratico chi sarà il segretario nazionale del PD per i prossimi quattro anni.
Sarà un momento di partecipazione importante per la nostra comunità, un grande esempio di democrazia, per questo vi invito ad andare a votare!
Nella prima fase del nostro congresso oltre 250 mila iscritti hanno partecipato alle convenzioni locali. L'appuntamento di domenica, con le primarie aperte, conclude il congresso Pd: non c'è un altro partito italiano che dia a così tanti cittadini la possibilità di esprimersi su una scelta tanto importante.
In Veneto voteremo anche per il Congresso Regionale: sceglieremo infatti il prossimo segretario che guiderà il Pd Veneto.
Io sostengo con grande convinzione Matteo Renzi, per la segreteria Nazionale e Luigi Alessandro Bisato, per la segreteria Regionale.
Domenica abbiamo l'occasione di scegliere un'idea di futuro. Non ci accontentiamo di chi dice solo no. Di chi vuole solo bloccare tutto. E, se toccherà a noi, faremo di tutto per restituire energia, slancio, vigore al Paese, al Partito Democratico Nazionale e al Partito Democratico Regionale.
Qui potete trovare la mozione congressuale di Matteo Renzi e Maurizio Martina.
Qui potete trovare il programma di Alessandro Bisato.
Per tutte le informazioni utili: https://www.primariepd2017.it/