Domenica 30 novembre si terranno le primarie di coalizione per la scelta del candidato presidente della Regione del Veneto.
Il Partito Democratico Veneto sta lavorando per costruire la miglior proposta politica per battere, alle prossime elezioni regionali, il Centrodestra e Luca Zaia.
Dopo 20 anni di mera gestione del potere dell'accoppiata Galan-Zaia, siamo qui per offrire ai Veneti un'alternativa concreta fatta di lavoro, abbassamento della pressione fiscale regionale e riduzione della burocrazia per le imprese e attenzione reale per le famiglie.
Lo scorso ottobre abbiamo proposto le linee guida programmatiche VENETO 2015: CANTIERE APERTO; per gli elettori che vorranno, domenica ai seggi, attraverso un breve questionario, sarà possibile contibuire ulteriormente al Programma.
Alessandra Moretti e Simonetta Rubinato sono candidate ufficiali del Partito Democratico, mentre Antonino Pipitone è candidato della coalizione.
Il Candidato che uscirà vincente sarà legittimato dal voto popolare, ecco perché è importante che anche Tu vada a Votare, e che tu coinvolga il maggior numero di persone.
Un ringraziamento a coloro che parteciperanno, e a tutti coloro che volontariamente saranno presenti nei tantissimi Seggi del territorio!
Partecipando alle primarie di domenica muoviamo il primo passo per cambiare verso alla Nostra Regione!
Roger De Menech
COME SI VOTA
Si vota domenica 30 novembre dalle ore 8 alle ore 20.
Possono votare i cittadini residenti che hanno compiuto i 16 anni, gli studenti fuori sede domiciliati e i cittadini stranieri.
I ragazzi fra i 16 e i 18 anni e i cittadini immigrati residenti in Veneto possono votare nel seggio di residenza, portando un documento d’identità e, per gli immigrati, il permesso di soggiorno.
Trova il tuo seggio su www.primarieveneto.it/trova-il-tuo-seggio o chiama il numero 049.654455
PER TUTTE LE INFORMAZIONI: http://www.primarieveneto.it/