La macchina organizzativa delle Primarie per cambiare il Veneto si è messa in moto guidata dal segretario organizzativo, Filippo Silvestri. Sul territorio, i i circoli del Pd si stanno attivando per l’allestimento dei seggi. A livello regionale, sono stati preparati i moduli per la raccolta firme. I moduli sono già stati distribuiti a chi li ha richiesti e possono essere scaricati anche dal nostro sito cliccando su questo collegamento.
Intanto, sotto la direzione del responsabile alla comunicazione Gianluca Mimmo, proseguono le attività per avviare la campagna di coinvolgimento dei cittadini e residenti veneti: il logo e lo slogan delle primarie – il Veneto lo Cambi TU – stanno facendo il giro dei social network, mentre grazie alla collaborazione tra i circoli sono stati prodotti un manifesto e una cartolina. Il materiale, appena stampato, sarà distribuito ai militanti e agli iscritti che allestiscono i banchi per la raccolta delle firme. I manifesti, saranno affissi in tutti i seggi il 30 novembre, giorno delle elezioni.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle Primarie del 30 Novembre saranno presenti sul sito del PARTITO DEMOCRATICO VENETO