Trasparenza e Rendicontazione sono un impegno preso già nella prima campagna elettorale; durante la prima legislatura ho presentato il rendiconto diviso in due volumi.

In questi giorni ho stampato il volume che contine l'attività svolta nella parte iniziale di questa seconda legislatura.

Ho raccolto nel dettaglio l’attività parlamentare dall’elezione, nel marzo 2018, a fine dicembre 2020: progetti di legge, lavoro nelle commissioni, interventi in aula, azioni ispettive (interrogazioni) e in sintesi la complessa attività di relazione tra il collegio elettorale e i centri decisionali; ma anche Presenze in Parlamento e Rendiconto Economico.

Un insieme di tutto il lavoro svolto che permette di renderlo immediatamente comprensibile e visibile e che consente attraverso un'analisi più completa, di scoprirne pregi e difetti.

Alla più classica versione cartacea, stampata in un numero limitato di copie destinate principalmente ad amministratori ed associazioni, si accompagna la pubblicazione su questo sito, dove è stata creata un'apposita pagina – RENDICONTO – in cui è possibile visualizzare e scaricare sia il Rendiconto completo sia diviso in capitoli.

CLICCA QUI E CONSULTA IL RENDICONTO DI MEZZO MANDATO!