L’incontro sugli effetti della riforma costituzionale in montagna, previsto sabato 2 luglio a Belluno, è stato rinviato. Improvvisi impegni professionali e personali hanno costretto ​alcuni relatori a dover rinunciare alla partecipazione. 

Sabato 2 luglio, il Partito democratico bellunese sarà comunque presente in piazza a Belluno con un banchetto per informare i cittadini sulle principali novità proposte dalla riforma della Costituzione per la montagna. In particolare, saranno diffusi alcuni dei contenuti della “Carta di Belluno”, che sarebbe stata presentata durante l’incontro. 
 

“Ci dispiace per tutti gli amministratori e le persone che si erano già iscritte”, spiega la segretaria provinciale Erika Dal Farra, “ma mancando​ diversi relatori qualificati non potevamo fare diversamente. Nel frattempo proseguiamo l’attività di divulgazione della riforma e delle sue ricadute dirette per la nostra provincia. Sabato incontriamo i cittadini con il desiderio di dialogare insieme, spiegando le ragioni e i contenuti della riforma e ascoltando eventuali perplessità critiche”. 

La segreteria provinciale del Pd è già al lavoro per trovare un’altra data in cui fare l’incontro.

 

 


Belluno, 29.06.2016